Corso Italia, 58, 36078 Valdagno VI
TEL: 0445 188 9111
MAIL: pimpyourbodytattoo@gmail.com

 

EnglishItalian
Image Alt

Tatuatori

Image Alt

Qui troverai tutti i tatuatori presenti nello studio! Se non trovi lo stile che ti piace mandaci una mail e vedremo come aiutarti;)

Resident

Ciao a tutti! Io sono Samantha Pozza in arte Samy Pimp. Si può dire che sono nata con la matita in mano perché ho iniziato a disegnare ancor prima di imparare a camminare! Ho frequentato la scuola superiore Boscardin di Vicenza e successivamente la Fashion Look di Roma per la qualifica di tatuatrice. Nel 2014 ho aperto il mio studio di tatuaggi chiamato “Pimp your Body” e con mia grande soddisfazione nel 2022 sono riuscita ad ampliarmi in una nuova sede a Cornedo Vicentino in via Cavour 44, passate a trovarmi:) I tatuaggi che realizzo sono super colorati e spaziano dal new-school al cartoon, spesso fondendo i due stili. Mi trovate su quasi tutti i social specialmente su Instagram con il profilo: samy_pimpyourbody_tattoo e su TikTok come samypimp dove realizzo video divertenti sui tatuaggi!

Insta: samy_pimpyourbody_tattoo

Resident

Insta: maryart_tattoo

Guest

Crystal piercer

Ciao fiorellini, sono Crystal e vivo a Padova.
Fin da piccola ho sempre avuto una particolare curiosità verso il mondo del tatuaggio e del piercing.
Non appena ho avuto la possibilità mi sono buttata in questo ambiente con tutta me stessa ed è stata la scelta migliore che abbia mai fatto. Mi fa sentire così viva che non lo considero un lavoro, ma una passione che porto avanti ogni giorno.

Adoro informarmi continuamente e condividere le mie conoscenze con voi, infatti sul mio profilo instagram potete trovare curiosità sui piercing!

 

Insta: crystal_bodypiercer

Guest 11 ottobre e 16 novembre

Jessica

Insta: jessica_inkart

Guest

Fabio zanovello aka EFFEZETA

Vivo a Padova, ho iniziato a tatuare a 21 anni, quindi sono ben 14 anni che lavoro…
Mi sto specializzando nel tribale ( maori – polinesiani – samoani – marchesiani ) e japponese tradizionale con influenze americane…
Cerco sempre di eseguire i miei lavori freehand, ovvero disegnando a mano libera su pelle, così riesco a capire meglio le proporzione per un lavoro al top!!!

Insta: effezeta87

Guest il 4 dicembre

Griso

Griso; il suo animo cupo e introverso lo portano a scavare sempre più nelle profondità del tempo dove i resti dei sentimenti fluttuano nello spazio più oscuro. La sua ricerca di frammenti di ricordi è la chiave del suo stile, fondere storie personali di vita vissuta con barlumi di immagini per guidarci come un faro tra le tenebre della nostra esistenza.
Per non dimenticare, per far sì che il passato sia una traccia indelebile su di noi.

Il suo stile:
FRAMMENTI
Guidato dall’essenza viscerale dei mostri sacri ho reinterpretato le loro ossessioni, i loro tormenti più oscuri per ritrovare la rotta; il mio intento è di far riaffiorare la memoria, come un Caronte guiderò i vostri ricordi in quel fiume dove tutto si perde e tutto si ritrova.
L’arte decadente ha sempre voluto esprimere lo smarrimento della coscienza di fronte alla crisi dei valori, niente è più vicino a quello che stiamo vivendo giorno dopo giorno.
Dove il tempo è l’unica costante nelle nostre esistenze, abbiamo bisogno di perderci per ritrovarci in quel buco nero, per far sì che l’orizzonte degli eventi si possa palesare dandoci la possibilità di riunire i fili che ci hanno intrappolato nella nostra esistenza.
Al di là dell’oscurità, dove i ricordi si infrangono, dove la solitudine soffoca la speranza, rimangono solo frammenti.

Insta: grisohc

Guest 25-26 novembre

Sharmaine

Dipingo da quando ho memoria e l’arte è sempre stata per me un rifugio sicuro in tutte le fasi della mia vita, e lo è tutt’ora, perché mi aiuta ad incanalare la mia SCONSIDERATA EMPATIA che mi permette di comprendere profondamente i progetti richiesti e i loro perché !Tatuo emozioni che amo trasmettere attraverso l’eleganza del nero!
La tecnica del whip shading con cui realizzo i miei lavori è resa grazie all’utilizzo dell’ago 3rl, un ago da linea finissimo che mi permette di creare dettagli molto piccoli e sfumature morbidissime, che si accentuano poi in guarigione!
Sono follemente innamorata del mio lavoro e non vedo l’ora di tatuare le VOSTRE EMOZIONI!

Insta: celtink_art

Guest 1-2-3 febbraio 2023

Alessio Tempestini

“Sono sempre stato affascinato dall’arte e tutto ciò che ne concerne, nonostante il mio percorso scolastico sia stato decisamente distante dalle belle arti. Vengo da studi scientifici e dopo il percorso universitario ho deciso di intraprendere la strada del tatuaggio. È affascinante sapere che altre persone, diverse, lontane dal tuo modo di essere e, forse, di pensare, “indossino” una espressione di te stesso sulla loro pelle.
Questa è la bellezza dell’arte in generale, parla lingue universali, supera i limiti del tempo, ed è per tutti. “

Insta: alessio_storm_ink

0
    0
    VEDI CARRELLO