Corso Italia, 58, 36078 Valdagno VI
TEL: 0445 188 9111
MAIL: pimpyourbodytattoo@gmail.com

 

EnglishItalian
Image Alt

F.A.Q

Image Alt

Come faccio ad avere un paio di scarpe personalizzate?

Nella sezione “Scarpe” troverai una mail dedicata per richiedere un preventivo.

Scrivi: 1-il progetto che intendi realizzare sulle scarpe, 2-il modello di scarpa e la dimensione dell’intervento (es. se solo un piccolo dettaglio oppure un lato della scarpa o più lati) 3-se il progetto dovrebbe essere realizzato entro una data specifica.

Su che tipo di scarpa puoi disegnare?

E’ possibile su qualsiasi tipo di scarpa a sfondo bianco in tela o similpelle, si preferiscono sempre scarpe con poche cuciture per una buona riuscita del disegno.

Le scarpe sono impermeabili?

Alla fine della customizzazione viene applicato un protettivo trasparente idrorepellente. E’ fortemente sconsigliato il lavaggio in lavatrice o in ammollo, si consiglia un rapido lavaggio a mano nelle parti necessarie senza strecciare o sfregare troppo il disegno. Come ogni scarpa si rovina in base all’utilizzo che se ne fa, soprattutto nei punti di piega della scarpa e se il disegno subisce graffi o abrasioni.

Quanto costa la personalizzazione delle scarpe?

Il costo parte da €100,00 per piccoli interventi e varia in base alla grandezza e complessità del progetto che viene chiesto, materiale, numero della scarpa ed urgenza. Per avere un preventivo giusto si consiglia di essere specifici quando si inoltra la richiesta.

La scarpa non è conteggiata nel preventivo ma è sempre spedita a parte dal cliente.

Quali sono i tempi di risposta alla mail e consegna delle scarpe?

I tempi di risposta possono variare in base alla richiesta del momento e una volta che verrà approvato il progetto ci sarà bisogno di versare un acconto di €50,00 per poter procedere alla customizzazione. Le scarpe saranno pronte entro qualche mese.

N.B. Non saranno prese in carico scarpe spedite senza l’approvazione scritta dell’artista, pena la non restituzione del pacco.

Quanto costa un tatuaggio realizzato da Samy Pimp?

Ogni tatuaggio varia in base a dimensione, complessità e tempistiche di realizzazione. Per richiedere un preventivo o informazioni trovi una mail dedicata sulla sezione “Tattoo”.

Prima di inoltrare la richiesta si prega di specificare il progetto che si intente realizzare, la grandezza desiderata e il posto dove verrà posizionato.

Quali sono i tempi di risposta alla mail per il preventivo e i tempi di attesa per fare il tatuaggio?

I tempi di risposta variano in base al richiesta del momento, N.B. non saranno presi in considerazione: messaggi per consigli o disegni che poi non verranno realizzati presso questo studio, altri stili differenti da quello dell’artista o messaggi di “saluto”.

Realizzi Cover su tatuaggi gia' esistenti?

Solitamente si, ma non in tutti i casi è possibile fare una copertura. Per avere qualche informazione scrivi una mail sulla sezione “Tattoo” allegando una foto del tatuaggio esistente nitida e che si riesca a capire dove è posizionato in modo da avere al più presto una risposta

Come si cura un tatuaggio?

Puoi trovare tutte le informazioni necessarie nella sezione “Tattoo”. I consigli che trovi su questa pagina sono studiati appositamente per la cura e guarigione di tatuaggi colorati e abbinati con le creme raccomandate.

Ho problemi di guarigione con il mio tatuaggio, cosa posso fare?

Se hai eseguito il tatuaggio presso lo studio Pimp Your Body di Samy Pimp scrivi una mail sulla sezione “Tattoo” spiegando il problema e allegando una o più foto e ti risponderà il prima possibile.

Se il tuo tatuaggio è stato realizzato in un altro studio ti consigliamo di appoggiarti al tuo tatuatore che ti ha seguito dal principio oppure al medico di base.

0
    0
    VEDI CARRELLO