Corso Italia, 58, 36078 Valdagno VI
TEL: 0445 188 9111
MAIL: pimpyourbodytattoo@gmail.com

 

EnglishItalian
Image Alt

Samy

Image Alt

Mi chiamo Samantha Pozza

fin da dall’età di tre anni ho avuto una spiccata inclinazione al disegno…praticamente nata con la matita in mano…
Pur avendo frequentato l’Istituto Tecnico Artistico Boscardin non avrei mai pensato che in futuro sarei diventata una tatuatrice.

La mia passione per il tatuaggio nasce quando avevo più o meno 16-17 anni, quando mi accorsi che la mia attenzione veniva catturata da quelle immagini, quelle sfumature e quei colori che iniziavano ad apparire sui corpi delle persone.

Diventò poi un sogno, una meta da raggiungere all’età di 19 anni, quando feci il mio primo tattoo.

Grazie all’aiuto di amici molto cari che mi appoggiavano e sostenevano ho sentito questa strada subito familiare, avevo trovato qualcosa che mi emozionava davvero…
Da quel momento ho dedicato tutta me stessa all’apprendimento di quest’Arte, impegnando sogni e pensieri degli ultimi anni, disegnando fino a notte fonda, cercando di migliorare la mia tecnica e stimolare la mia creatività.

La Body Art ha bisogno però di basi solide da cui poter iniziare, così nel 2013 ho deciso di iscrivermi alla Fashion Look Academy di Roma conseguendo la qualifica di tatuatrice e body piercer, che accresce in me la voglia di approfondire quest’arte in ogni sua sfaccettatura.

I tatuaggi che realizzo sono super colorati e spaziano dal new-school al cartoon, spesso fondendo i due stili.

Tra queste pagine avrete modo di scoprire il mio mondo e il mio studio, teatro delle mie evoluzioni e della mia continua crescita … Sempre alla ricerca di nuove idee e nuovi progetti per rendere ogni vostra richiesta una piccola ed unica opera d’arte. Studieremo ogni soggetto appositamente per chi lo porterà, cercando di renderlo più originale possibile.
Ogni tattoo sarà diverso, così com’è diverso e unico ogni cliente che lo porterà…
Sempre più colore nei vostri tattoo! Stay Pimp!

0
    0
    VEDI CARRELLO